Laboratoires Dujardin-Salleron
Piano primo, stand 23
LABORATOIRES DUJARDIN-SALLERON
872, route de la Gare
37210 Noizay
Francia
​
Tel +33 247 255825
Fax +33 247 255830
Email info@dujardin-salleron.com
Website dujardin-salleron.com
Facebook LDSFrance
Twitter LDSFrance
Linkedin laboratoires-dujardin-salleron
I Laboratoires Dujardin-Salleron progettano, producono e distribuiscono strumenti di analisi e misurazione per enologia e distillazione. Sviluppiamo anche unità di formulazione per concepire nuovi prodotti, basati sulla distillazione sottovuoto.
Gli strumenti Dujardin-Salleron sono conosciuti in tutto il mondo per la loro qualità, affidabilità e per la precisione delle loro misurazioni. Basandosi su metodi di produzione tradizionali, supportati da un team di ricerca e sviluppo dinamico e innovativo, i Laboratoires Dujardin-Salleron forniscono le apparecchiature di riferimento da oltre 160 anni.
​
I laboratori Dujardin-Salleron offrono una vasta gamma di prodotti e servizi specializzati:
- le apparecchiature Dujardin-Salleron: alambicchi di laboratorio, ebulliometri, dispositivi di titolazione...
- gli strumenti senza tempo che sono diventati essenziali: densimetri, mustimetri, alcolmetri, ladri di vino...
- gli articoli necessari per le tue analisi quotidiane.
- una selezione di prodotti di rinomati produttori di nostra produzione.
- servizi tecnici: formazione, calibrazione, manutenzione, ecc.
​
Con un team commerciale e tecnico multilingue in grado di rispondere a tutte le tue richieste, un reparto R&D all'avanguardia nell'innovazione, tutti i nostri team lavorano per offrirti la migliore strumentazione per l'analisi del vino. Per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti, i reparti interessati offrono anche soluzioni tecniche sempre adeguate, anche se devono essere inventate o create. L'azienda continua a innovare e svilupparsi per portare i suoi strumenti in altri campi come: liquori, liquori, sidri, birre, liquori e altre bevande distillate.
​
Per le distillerie interessate all'innovazione, abbiamo esperienza nello sviluppo di unità di formulazione basate sulla distillazione sottovuoto, un processo che consente di preservare aromi e sapori attraverso il monitoraggio di diversi parametri (pressione, temperatura...)
Il rinnovo della nostra certificazione ISO 9001:2008 è un'ulteriore prova del nostro impegno per la qualità.