distillo-logo-orizzontale-payoff-2_edited.png
istill-banner.jpg

iStill

Piano terra, stand 3

ISTILL

Kuipersweg 3, 3449

JA Woerden

Paesi Bassi

Email sales@istillmail.com

Website istill.com

Instagram istill.ig

Facebook odiniStill

istill-logo.png

iStill costruisce alambicchi e distillerie avanzate e completamente automatizzate. Le nostre soluzioni di distillazione tecnologicamente avanzate aiutano il distillatore artigianale a realizzare prodotti migliori in modo riproducibile e più efficiente. I nostri alambicchi eliminano ogni incertezza dalla distillazione e consentono al distillatore artigianale di concentrarsi su ciò che fa la differenza: lo sviluppo della ricetta e il marketing. iStill si trova nei Paesi Bassi e ha iniziato la produzione nel 2013. In meno di un decennio oltre 1.000 distillatori artigianali hanno scelto iStill. Siamo il principale produttore di distillerie al mondo, sia per tecnologia che per dimensioni.

Perché facciamo le cose che facciamo?
Il mercato delle bevande alcoliche è dominato da pochi grandi produttori che producono per lo più bevande insipide e "accettabili" a livello globale. I distillati artigianali, una nuova tendenza in cui le bevande sono prodotte localmente, sono molto più interessanti. Crediamo che, al fine di creare un'esperienza di consumo più interessante, la via da seguire sia quella di sfidare lo status quo - e la posizione dominante di Big Alcohol.


Come lo facciamo?
Pensando fuori dagli schemi e facendo le cose in modo diverso, iStill progetta apparecchiature per la distillazione belle, high-tech e rivoluzionarie. La nostra spinta tecnologica mira a rendere più facile per i distillatori artigianali la produzione di alcolici interessanti e di alta qualità, in modo efficiente e stabile.


Cosa facciamo?
Progettiamo, produciamo e vendiamo semplicemente le migliori attrezzature per la distillazione artigianale al mondo. Dove siamo situati? Gli iStill sono progettati e prodotti nei Paesi Bassi, l'economia Europea più competitiva e innovativa (fonte: WEF).


Come supportiamo i nostri clienti?
Poiché uno strumento è valido solo quanto il professionista che lo utilizza, formiamo i nostri clienti, sia online che presso il quartiere generale di iStill, per diventare maestri distillatori. iStill condivide la conoscenza e l'esperienza ampiamente e liberamente, e supporta attivamente le varie reti di distillatori artigianali. La iStill Distilling University è la struttura educativa leader del settore. Il blog iStill, un servizio gratuito, è la più grande libreria mondiale di conoscenze sulla distillazione.


Quando è iniziato iStill?
Dopo tre anni di invenzioni, innovazioni e test interni, il primo iStill è stato prodotto e consegnato a un cliente olandese nell'aprile 2013. Quindi solo circa 9 anni fa.


Quanto è grande iStill?
Dal 2013 abbiamo consegnato oltre 1.000 alambicchi e distillerie a clienti in tutto il mondo. Con oltre 200 alambicchi costruiti ogni anno, abbiamo una quota di mercato globale stimata di circa il 35%. I tassi di crescita annuali a due cifre spingono rapidamente verso l'alto la nostra quota di mercato. Siamo orgogliosi di essere considerati il ​​principale produttore mondiale di alambicchi e di distillerie. Nella tecnologia dirompente. Nella qualità costruttiva e nella garanzia. Nell'educazione e nel sostegno. E nelle dimensioni!


Cosa porterà il futuro?
Un'industria della distillazione che si libera dalla tirannia della tradizione e della globalizzazione e, invece, brulica di energia vibrante e creativa a prova di futuro. Perché è quello che serve ai distillatori artigianali per essere in grado di dare del filo da torcere a "Big Alcohol".